Ti lascio una canzone 3 finale: chi vincerà?

Nella puntata di questa sera di Ti lascio una canzone 3 verrà decretata la canzone vincitrice di quest’anno (dalla prossima settimana sono in programma le sfide tra le canzoni di tutte le edizioni).

La serata sarà divisa in due parti: nella prima verranno eseguite otto canzoni e sarà proclamata la vincitrice di puntata; nella seconda le cinque canzoni finaliste, eseguite in duetto dai ragazzi di quest’anno e da alcuni delle edizioni precedenti, si contenderanno al televoto la vittoria finale.

Intanto Antonella Clerici al Corriere della sera non nasconde la soddisfazione per i risultati ottenuti fino ad oggi:

Il pubblico aveva già visto 9 puntate di bambini che cantano, perchè altre 9? Che Io canto sia un programma fotocopia l’ha detto lo stesso Gerry Scotti… C’era un altissimo rischio usura, hai voglia a dire che il nostro è l’originale. E il risultato vale doppio perché quest’anno Lo show dei record è un grosso competitor. Il pubblico ha riconosciuto la primogenitura del programma, la scelta dei bambini è stata azzeccata e mi porto dietro l’affetto della gente dopo Sanremo.

A proposito delle modalità con cui è stato formato il cast la conduttrice ha aggiunto:

Se il bimbo è troppo stress o i genitori sono troppo pressanti non lo prendiamo. L’anno scorso abbiamo escluso un ragazzo che voleva essere troppo protagonista. Va preso come un gioco: da noi vince la canzone, non il bambino.

Lascia un commento