Piero Marrazzo torna su Raitre, forse con Vox Populi

di Redazione 3

Si moltiplicano le voci di un ritorno in tv per l’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, in aspettativa con la Rai da quando è entrato in politica: secondo Diva e Donna ci sarebbe già un progetto per una prima serata.

Il settimanale dà altri dettagli: la trasmissione condotta dal cinquantunenne giornalista si chiamerebbe Vox Populi, sarebbe simile a quella guidata su Raidue da Gianluigi Paragone e andrebbe in onda su Raitre.

La Rai ha già smentito l’indiscrezione, confermando solo che Marrazzo rientrerà nell’organico di Raitre, ma con la collocazione ancora da definire. Qualcosa di più preciso si potrebbe sapere già settimana prossima quando il giornalista incontrerà il direttore di Raitre Antonio Di Bella.

Commenti (3)

  1. viviamo in una capitale sciatta, oltrre che corrotta, in una nazione peggio che infetta. Ogni giorno succede qualcosa di negativo a danno dei cittadini e quanto succede a Roma è lo specchio di un paese che affoga drammaticamente nel ridicolo e nel pressapochismo, del non fare, ma fare sempre per interessi personal a danno dei cittadini. Con quale faccia la Rai fa rientrare un uomo che durante il suo incarico istituzionale, pagato con i soldi dei cittadini, invece di adoperarsi per il bene della regione era in tutt’altre faccende affaccendato ?? Quell’uomo dovrebbe andare a lavorare a spaccare le pietre sotto il sole e la pioggia. Quando presentava ” mi manda rai tre” aveva avuto successo, ma prendeva in giro gli utenti, il suo mondo è tutt’altro. Spero che ci ripensino e quel posto in Rai venga occupato da una persona per bene.

  2. E’ uno scandalo, non esiste più la dignità dell’essere umano, con quale faccia si fa rivedere in tv. Io sono d’accordo lo manderei a spaccare le pietre sotto al sole….. VERGOGNA!!!!!

  3. non deve tornare in rai quello que a fatto e troppo sta in noi basta cambiare canale la rai non può fare quel que vuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>