Home » Piero Chiambretti entusiasta del suo trasloco a Canale 5: “E’ la mia isola felice”

Piero Chiambretti entusiasta del suo trasloco a Canale 5: “E’ la mia isola felice”

Reduce da una vacanza rilassante a Formentera, Piero Chiambretti è già al lavoro per preparare la nuova stagione del Chiambretti Night, traslocato a Canale 5 dal prossimo 14 settembre (Fonte La Stampa):

Non rinnego il passato ma spero che Canale 5 possa essere la mia nuova isola. Non lo faccio per soldi, e sono convinto che nessuno ti regala niente. Le tivù non sono delle San Vincenzo, soprattutto nel privato. Mediaset è il posto migliore per lavorare se le cose vanno bene. Già tre anni fa era previsto il trasloco di Chiambretti Night sulla rete ammiraglia. Saremo in onda il martedì e giovedì, ci alterniamo a Matrix.

Il conduttore spende parole di stima per Piersilvio Berlusconi, che ha sponsorizzato in prima persona il suo passaggio sulla rete ammiraglia Mediaset:

Abbiamo un rapporto diretto, franco. Pur avendo una carica importante è più giovane di me di dieci anni, lo vedo come un ragazzo e mi viene da dargli consigli.

E anticipa qualche novità per la prossima edizione del suo show:

Quest’anno affronto il mondo dei motivatori: figure pagate da grandi aziende o banche per far diventare i dirigenti numeri uno, con risvolti sia comici che di costume e di colore. E come la signora Fonda negli Ottanta con l’aerobica, cerchiamo di introdurre lezioni di burlesque, per motivare le donne normali e i loro assopiti maritini. Penso a puntate monotematiche con Ufo, massoneria, vampiri: e dibattiti sulla musica parlata, molto più divertente del calcio che è aria fritta.

4 commenti su “Piero Chiambretti entusiasta del suo trasloco a Canale 5: “E’ la mia isola felice””

  1. possiedo un parco con 50 dinosauri di sasso e altro materiale come puo vedere nel mio sito puo’ essere un’idea ringrazio anticipatamente dinosauridisasso.altervista.org

    Rispondi

Lascia un commento