Home » Otechestven front, lo show maledetto bulgaro: sei morti dopo aver partecipato

Otechestven front, lo show maledetto bulgaro: sei morti dopo aver partecipato

Avete mai sentito parlare di set cinematografici maledetti, teatri infestati da fantastimi, o maledizioni di film e cose simili? Pensate solamente alle numerose produzioni che hanno visto la morte di alcuni attori del cast, una delle ultime è quello del palcoscenico di Broadway che ha visto fallire il musical a causa di una serie di sfortunati e alquanto misteriosi incidenti su set. Ultimo della lista è lo show televisivo bulgaro Otechestven Front – Il Fronte Interno.

Di cosa parla lo show? Il presentatore del format fa varie interviste a persone comuni, ma con una storia alle spalle spesso macabra e fuori dal normale. Negli ultimi due anni nel programma sono deceduti ben sei protagonisti dello show dopo avervi partecipato … una vera sfortuna!

Uno dei primi personaggi a morire è stato l’ottantacinquenne Gena, morta nel sonno dopo aver raccontato al presentatore Martin Karbovski, di quando alcuni cani le avevano mangiato le gambe, poi c’è stato l’ex criminale soprannominato La rosa, sospettato di magia nera e morto di un collasso pochi giorni dopo l’intervista, l’altra vittima è stata la signora Arsova di 62 anni, che possedeva una vergine con bambino che versava veramente delle lacrime che è morta per una cancro non diagnosticato dopo aver ricevuto la visita di una sconosciuto che le aveva detto che Dio la stava chiamando. Infine Halil Baev, erborista, dopo essere stato salvato dai pompieri l’uomo è voluto entrare per salvare il suo gatto nero ed morto.

Nova TV, che trasmette Otechestven Front, sta indagando sulla presunta maledizione del programma … se di maledizione si tratta!!!

Lascia un commento