Home » Mauro Crippa parla di All News e del ritorno di Mentana

Mauro Crippa parla di All News e del ritorno di Mentana

Mauro Crippa, direttore delle news del gruppo Mediaset a margine della presentazione di Quarto grado (di cui torneremo a parlarvi approfonditamente domani mattina), è tornato sul tema canale All News (fonte Apcom):

Contiamo di partire entro il 2010, ma non so dire se un mese prima o dopo. Stiamo studiando i passi preliminari e la nascita dell’agenzia diretta da Mario Giordano è uno dei passi preliminari, visto che ha già un centinaio di giornalisti e si arricchira di altri. La rete all news sarà la prima di un editore italiano.

Crippa ha spiegato gli obiettivi di All News:

Non abbiamo ambizioni di ascolti, ma la volontù di essere presenti nei confronti dei forti fruitori di informazione. L’editore ci tiene molto e partiremo quando saremo ben sicuri, perché è una materia con la quale non si scherza, visto che ci confrontiamo con un concorrente molto forte, sicuro e con risorse pressoché infinite.

Qualora Alessio Vinci venisse e messo in mezzo a tempo pieno al progetto di All News qualcuno ha dato per possibile il ritorno di Enrico Mentana a Matrix. Non è dello stesso parere Crippa che non solo esclude l’abbandono di Alessio Vinci, ma su Mentana aggiunge (fonte Il giornale)

Al momento non ci sono format allo studio e non vedo perché dovrebbero essercene, però mai dire mai a un suo ritorno.

Lascia un commento