Il blob dei blog: un arrivederci dalle vostre rubriche. Da oggi tante news

di Redazione 1

L’estate è cominciata e la televisione va in vacanza, riproponendo repliche a raffica e raramente novità.

Per questo motivo anche le nostre rubriche, eccezion fatta per CinepuntoSoap, che continuerà in versione light (fino a quando Beautiful continuerà a farci compagnia), si congedano per lasciare spazio solo alle news.

Non preoccupatevi: con l’autunno ritroverete ancora i pazzi incontri con i pazienti di Psicotivu, gli aggiornamenti dei programmi sportivi di Sportivu, le inchieste di approfondimento sulla realtà televisiva de L’inchiesta, le pubblicità più divertenti e naturalmente lo spazio dedicato ai programmi della giornata e ai dati auditel, la proposizione delle serie tv (Recorder) e dei cartoni animati (Cartoni animati story)che hanno fatto epoca, e naturalmente anche Il blob dei blog e Critico Tv.


Allora spazio alle news, perché anche se col bel tempo molti di voi partiranno, scegliendo tra mare e montagna, città d’arte e viaggi immersi nella natura, non possiamo lasciarvi soli (ricordo ancora gli auguri del primo gennaio), non possiamo deludere i tanti lettori che ogni giorno scelgono di leggerci per primi, dandoci una tale importanza da renderci orgogliosi del nostro lavoro.

Se non sapete cosa fare in questi mesi e le nostre notizie non dovessero saziare del tutto il vostro appetito di televisione, vi prego di inviarci le vostre richieste, le vostre domande, qualsiasi cosa che possa farvi sentire parte di Cinetivu.

Oggi e per i prossimi 5 giorni dedicheremo tantissimo spazio al RomaFictionFest con novità e foto in esclusiva. Prossimamente abbiamo grandi novità, ma come nel migliore delle tradizioni non vi anticipo nulla.

Allora Grazie a tutti voi! Con le rubriche ci leggiamo da settembre, mentre con le altre news appuntamento sin da oggi.

Buona estate!

Commenti (1)

  1. Peccato, erano tutte interessanti…Basta che a settembre ritornate con le nostre care rubrichine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>