Hannah Montana: Miley Cyrus preoccupata e sollevata della chiusura della serie

di Diego Odello 2

Se milioni di fan in tutto il mondo hanno preso male la notizia della fine di Hannah Montana, non è la stessa cosa per Miley Cyrus, che da un lato si dice preoccupata, dall’altra sollevata dalla chiusura della fiction.

La protagonista della serie tv per teenager della Disney ha recentemente dichiarato (fonte People):

Sono un po’ nervosa perché ora come ora non ho qualcosa su cui ripiegare, ma sono eccitata. Penso che mi sto per togliere un sacco di pressione.

La Cyrus ha spiegato che la fine di Hannah Montana le dà la possibilità di non rimanere legata per sempre al personaggio e alla Disney:

Non ho intenzione di essere legata ad una società in cui possono dire “Lei canta! Lei recita”. Voglio poter scegliere quando voglio fare musica e quando voglio fare i film.<

Commenti (2)

  1. miley è una STUPIDA!!!! perchè buttare all’aria una carriera da milioni di dollari?!Ero una sua grandissimissimissima fan, ma ora, drogata com’è, non lo sono più!!! e lo ribadisco Miley Cyrus è SCEMA!!!

  2. vorrei sapere xk miley cyrus si è drogata, perchè adesso ha 18 anni nn vuol dire che deve fare la deficente e gettare tutto all’ aria xk fumando ( drogata) si è rovinata la carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>