Sam Worthington arrestato, la Bellucci a Milano da Ilaria D’Amico, Milano Fashion Week a tutto selfie

di Redazione Commenta

Vip che si scontrano con i paparazzi: storie all’ordine del giorno, soprattutto dalle parti di Hollywood. L’ultimo in ordine cronologico è stato Sam Worthington, l’attore di Avatar ha fatto a botte con un fotografo.

Si trovava a New York fuori da un locale del West Village quando il paparazzo era davanti alla sua fidanzata Lara Bingle e non voleva lasciarla passare, al punto da tirarle calci nelle gambe. A quel punto è arrivata la reazione di Sam Worthington, che ha colpito il fotografo con un pugno in faccia. Il reporter è finito in prigione mentre l’attore è stato rilasciato ma dovrà comunque presentarsi in tribunale nei prossimi giorni.

Gossip anche sulla diva Monica Bellucci, arrivata a Milano in occasione della settimana della moda. I paparazzi l’hanno beccata a casa di Ilaria D’Amico, una sua vecchia amica, ma i gossip si sono scatenati in un’altra direzione: l’ipotesi di una relazione tra le due. Sebbene la Bellucci abbia sempre dichiarato il suo amore per le donne, l’amicizia con la giornalista sportiva è risaputa e il fatto che sia andata a casa sua a trovarla non significa necessariamente che ci sia una relazione d’altro tipo tra le due. Povera Ilaria D’Amico, è un periodo turbolento per lei dal punto di vista del gossip, visto che è stata accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova.

La Milano Fashion Week ha messo la città in subbuglio, soprattutto per la presenza di party scatenati e vip internazionali, da Laetitia Casta, Naomi Campbell a Rita Ora. E tante le (più o meno) star nostrane che non si sono perse gli eventi mondani e che non hanno esitato a mostrare la scelta del loro outfit su Instagram. Martina Colombari, Caterina Balivo, tutte si sono scatenate e hanno condiviso la foto delle loro scelte stilistiche per l’importantissima settimana della moda milanese.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>