Gabbiano gigante nel Tg australiano

di Benedetta Guerra Commenta

Durante un telegiornale in Australia, ad un giornalista della Channel Nine, Peter Hitchiner intento a dare una notizia di omicidio di un ventisettenne di qualche ora prima, viene rubata la scena da un mega gabbiano che cammina da una parte all’altra dello schermo.

Tranquilli! L’effetto ottico era dato dalla presenza del gabbiano di fronte all’obbiettivo della telecamera dello studio, che in quell’istante stava inquadrando la città di Melbourne.

Il giornalista, secondo un’intervista rilasciata ad una radio locale, ha detto che dopo 56 secondi di messa in onda, il gabbiano ha cominciato a beccare la telecamera e che di lui si vedevano due grandi occhi, i più grandi visti in tutta la sua vita.

Del resto, ognuno di noi ha diritto a 15 minuti di celebrità, ed il gabbiano non li ha utilizzati tutti, quindi potrebbe ricomparire, chissà dove e quando, di fronte a qualche telecamera!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>