Endemol: Marco Bassetti lascia

di Redazione Commenta

Marco Bassetti, presidente Endemol, lascia il gruppo a cui si era unito nel 1997 quando la sua società Aran era stata acquistata dalla casa di produzione:

Con la ristrutturazione del capitale di Endemol ora nelle ultime fasi di completamento, sento che questo per me e’ il momento giusto per andare avanti. Lascio una grande societa’, diretta da talenti eccezionali, in un ottimo stato di salute aziendale in termini di creativita’ e produttivita’, e in solide condizioni finanziarie. E’ stato un grande piacere lavorare qui.

Nella nota diffusa alle agenzie di stampa, Endemol comunica inoltre che nel 2011 i ricavi sono aumentati del 10% raggiungendo gli 1,4 miliardi e che i target di età sono stati superati. In crescita del 34% l’area di business relativa alle fiction:

Nel corso del 2011 Endemol ha anche fatto decisivi passi in avanti verso il completamento della ristrutturazione finanziaria del gruppo ed e’ ora nelle fasi finali del processo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>