Domenica In, Lorella Cuccarini deve ancora firmare il contratto e trovare un comico

di Redazione Commenta

Lorella Cuccarini continua a svelare novità e retroscena della sua Domenica In, il programma che debutterà il 3 ottobre alle 16.15 su Raiuno: nell’intervista rilasciata a Il Messaggero si scopre che il suo contratto dovrebbe valere solo per le 33 puntate del contenitore domenicale:

Non so neppure quanto prendo. E il contratto non l’ho ancora firmato. Nessuno mi dice nulla, penso che vada tutto bene. Comunque non mi preoccupo. So che il momento è difficile.

Lorella ribadisce che il suo programma sarà diverso dagli altri:

E’ una sfida. Cercherà di colpire alla pancia con la tv che amo e in cui mi riconosco. Vorrei dare al mio spazio un’impronta italiana, raccontando le eccellenze di questo paese, offrendo un taglio positivo, familiare, nello stile di Corrado … Ballare raccontare di storie di persone non necessariamente famose. Anche se ci sarà una gara per giovani cantanti con possibilità di accesso a Sanremo.

Ultima indiscrezione: il cast non è al completo, la Cuccarini è alla ricerca di un partner:

Sicuramente un comico. Sono appena tornata dalla vacanze. Con la redazione ci vediamo in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>