Domenica In, lite Zequila – Pappalardo, assolta Mara Venier

di Redazione 1

Mara Venier è stata completamente assolta nel procedimento presso la corte dei conti per la vicenda della lite in diretta tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila durante Domenica In del 2006 (fonte Il messaggero).

Lo scontro trash tra i due attori comportò la sospensione e l’allontanamento di Mara Venier dal contenitore domenicale di Raiuno. La conduttrice, che rischiava pure di dover risarcire la Rai per 200mila euro, finalmente può gioire:

Non dico che sia finito un incubo: ci sono ben altri guai nella vita. Ma la gogna mediatica alla quale sono stata sottoposta non è stata piacevole. Quel che più mi ha amareggiato è che all’improvviso divenni inaffidabile, tutti si dimenticarono quello che avevo fatto, compreso aver smascherato in diretta la truffa dei quiz di Domenica In, dove qualcuno diceva le risposte, prima che io ponessi le domande.

Mara, che è già tornata a lavorare in Rai e potrebbe sostituire l’anno prossimo Pippo Baudo proprio alla conduzione di Domenica In, conclude:

Ora la soddisfazione per la sentenza si intreccia con l’amarezza di allora, ma con Raiuno i rapporti sono già ripresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>