Una vita, anticipazioni settimana 5 – 10 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni settimanali di Una Vita. Gli ispettori Padilla e Mauro San Emeterio indagano sulla morte di German e Manuela e sospettano di Cayetana. Trini continua a sospettare di Lourdes.

Si apre una nuova settimana con gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 Dicembre 2016. 

Trini sospetta di Lourdes e dice a Ramon di averla vista in posta: l’uomo chiede spiegazioni alla moglie. Gli amici di German e Manuela, non conoscendo il loro tragico destino, portano avanti il piano per vendicarsi di Cayetana e si fingono distrutti dal dolore.

Intanto a casa di Cayetana si presenta Mauro. A indagare sulla morte di German e Manuela ci sono l’ispettore Padilla e Mauro San Emeterio che non sono convinti della versione fornita da Cayetana. Pablo rivela loro che German si era procurato un farmaco contro l’emicrania che, assunto in dosi eccessive, poteva anche causare la morte.

San Emeterio parla con Cayetana e le fa capire di sapere che aveva dato al marito una bottiglia di vino in occasione della festa di addio. Maria Luisa comincia ad aiutare il padre al lavoro sollecitata da Lourdes.

San Emeterio continua nella sue indagini: è certo che sia stata Cayetana ad assassinare Manuela e German. Rosina intanto si intrattiene con l’editore Navas e Maximiliano viene a saperlo attraverso Susana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>