Distretto di Polizia 9, Affari tuoi, La prova del cuoco, novità e polemiche

di Redazione 1

Torniamo ad occuparci di tre trasmissione molto amate dal pubblico televisivo, Distretto di polizia 9, Affari tuoi e La prova del cuoco, perché ci sono delle novità e una polemica che valgono la pena di essere portate alla vostra attenzione.

Massimo Ciavarro, che avevamo anticipato come attore della alla prossima stagione di Distretto di polizia ha confermato di doversi incontrare con la TaoDue per mettere appunto gli ultimi dettagli della sua partecipazione alla serie, ma ha assicurato i fan del X Tuscolano, che non sostituirà Simone Corrente nel ruolo del commissario capo.

Passiamo ad Affari tuoi: mentre per rispondere a Striscia la notizia, che da lunedì prossimo propone Michelle Hunziker al posto di Enzo Iacchetti, si prepara ad introdurre il pacco ospite, un pacco che libererà un ospite appena sarà aperto, il teologo e demonologo Renzo Lavoratori spiega perché dietro ai pacchi, oltre che nelle pubblicità e in altri quiz televisivi, si nasconda il demonio (fonte Tgcom):

Il pacco è satanico, nel senso letterale del termine. Infonde nel concorrente la fiducia che la buona o mala sorte possa decidere del suo destino. Ecco perché il Diavolo si camuffa nei pacchi di Affari tuoi, che per altro è in buona compagnia. Il pacco è satanico anche perché incita il concorrente a credenze, spesso alla superstizione e a credere che il denaro non si guadagna col sudore della propria fronte.

Concludiamo con la polemica riguardante La prova del cuoco: Elisa Isoardi alza la testa e dopo essere entrata in punta di piedi nel programma, ora cerca di farlo suo e dichiara:

Come mi sento a mettere piede nella cucina della Clerici? Veramente è la cucina dello studio Nomentano 3 e il programma è di Rai ed Endemol. La Rai mica ha puntato una pistola contro la Clerici. Doveva andare in maternità: ci vanno tutte. Altrimenti sembra che io sia una raccomandata messa lì da Del Noce e che lei sia stata cacciata. Io ho un contratto fino alla fine della stagione, dopo tocco ferro. Ma le chiedo: secondo lei Antonella ha il potere di imporre qualcuno?

Commenti (1)

  1. ohhh so proprio contenta ke simone corrente rimane al x° e soprattutto ke nn viene sostituito da massimo ciavarro!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>