Ciao Darwin 6, Massimo Donelli:”Filotto di risultati pazzeschi”

di Redazione Commenta

Massimo Donelli è a dir poco entusiasta degli ascolti che ha fatto registrare Ciao Darwin in questa stagione. Il direttore di Canale 5 in una nota commenta così:

Ciao Darwin ha regalato a Canale 5 un filotto di risultati pazzeschi che permettono alla rete di chiudere con enorme soddisfazione la garanzia di primavera, punteggiata da lanci vincenti di nuovi titoli e dal riaffermarsi imperioso dei grandi classici. Una volta di più Paolo Bonolis è stato capace di mettere a nudo vizi e debolezze degli italiani trasformandoli in uno show caleidoscopico che ha divertito milioni di telespettatori e smentito tutti i profeti di sventura, quelli che da anni, benchè puntualmente schiaffeggiati dai numeri, annunciano l’imminente scomparsa della tv commerciale.

Donelli, che non annuncia (come fece per Chi ha incastrato Peter Pan) la prossima edizione, a dimostrazione che molto probabilmente il programma si prenderà almeno un anno di pausa, ricorda lo speciale che andrà in onda su La5:

A loro e a chi si interroga sul perché “Ciao Darwin” ha tanto successo suggerisco di vedere “Ciao Darwin, istruzioni per l’uso” che andra’ in onda martedì 25 su La 5, la neonata rete sorella di Canale 5. In 90′ minuti assolutamente esclusivi e inediti Paolo farà vedere che cosa c’è dietro le quinte del suo show: persone, macchine sceniche, sofisticate tecnologie. Cosi tutti potranno finalmente capire come si costruisce una grande spettacolo televisivo e scoprire la formula segreta di “Ciao Darwin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>