Beyonce copia Lorella Cuccarini (video)

di Redazione Commenta

La cantante Beyoncé è stata incriminata dalla stampa internazionale di aver copiato il balletto della Cuccarini in Il pianeta proibito. Ebbene si, Beyonce, durante la notte dei Billboard Music Awards dove ha ricevuto il Millennium Artist Award, ha fatto una performance con il suo ultimo singolo Run The World molto simile a quella di Lorella Cuccarini nel suo ultimo musical Il pianeta proibito.

Beyonce & Co. sono stati accusati più volte in passato, di rubare e scopiazzare balletti, ed ora, anche questo della Cuccarini si va ad aggiungere alla lunghissima lista che di anno in anno cresce sempre di più.

La cosa triste è che dopo aver visto l’originale, l’interpretazione di Beyoncé non è altrettanto buona ed è inoltre molto meno artistica di quella della più amata degli italiani. La bella Beyonce ha scopiazzato una coreografia realizzata da uno dei più grandi coreografi e ballerini al mondo, cioè l’italianissimo Luca Tomassini, che oltre ad essere coreografo di star come Geri Halliwell e Kylie Minogue è anche stato ballerino della regina del Pop Madonna, di Prince e del grande Michael Jackson … la mogliettina di Jay-Z sa come scegliere le coreografie, ma la prossima volta è meglio non copiare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>