Vai al contenuto

Ascolti Servizio Pubblico di Michele Santoro: share al 12%

C’era molta attesa nei confronti dei dati d’ascolti riguardanti la prima puntata di Servizio Pubblico, il nuovo programma di Michele Santoro in onda su Sky, sul web e su un circuito di canali regionali. La prima puntata è stata un successo: i primi dati parlano infatti di 12% di share con 2.300.000 spettatori sintonizzati solo sulle reti locali.

Il dato ufficiale non è ancora disponibile in quanto è più difficile calcolare le persone che hanno seguito il programma sulle varie piattaforme web.

I collaboratori di Michele Santoro si sono già fatti scappare un commento ufficiale, parlando di “successone”.

Nel frattempo, Antonio Marano, direttore di Rai 2, ha speso qualche parola, non risparmiando una frecciatina nei confronti di Servizio Pubblico:

Ne ho visto un pezzettino, poi ho guardato La7 perche’ era sulla Lega.

Riguardo alla sua presenza alla presentazione della Giornata per la ricerca sul cancro, Marano si è espresso così:

Uno dei rari momenti in cui possiamo usare l’espressione ‘servizio pubblico’, che a volte si usa in modo improprio.

Photo Credits | Getty Images