Home » Vittoria Puccini raggiante sul red carpet, Barbara D’Urso difende Domenica Live dal Moige

Vittoria Puccini raggiante sul red carpet, Barbara D’Urso difende Domenica Live dal Moige

Oggi in Gossip TiVù: Vittoria Puccini raggiante sul red carpet a fianco del suo compagno e Barbara D’Urso difende il suo programma Domenica Live dalle accuse del MOIGE.

Vittoria Puccini è apparsa insieme al suo Fabrizio Lucci sul red carpet della premiere della pellicola Tutta colpa di Freud. I due si sono conosciuti sul set di Anna Karenina circa un anno fa e da allora Vittoria appare serena e solare, dopo aver trovato finalmente la felicità che cercava. Per quanto riguarda la pellicola, in uscita il 23 gennaio, consigliamo a tutti i fan delle commedie romantiche di non perdersi questo titolo, divertente e brillante al punto giusto.

Concludiamo con Barbara D’Urso, che durante il suo intervento all’Alfonso Signorini Show, il programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide Malnati, ha colto l’occasione per difendere il suo Domenica Live, accusato di aver parlato di sesso in fascia protetta, oltre ad essersi beccato critiche da parte del Moige, dichiarando:

Se qualcosa ha dato fastidio alle famiglie che fanno parte del MOIGE, chiediamo perdono. Io ero un pochino al di fuori perché non avevo visto tutti i servizi perché non erano arrivati in tempo, ma mi piacerebbe anche che ogni tanto oltre alle polemiche che ci stanno, si raccontassero anche storie tipo quella di Paola che ha messo in vendita il suo rene per salvare il suo fidanzato in coma e ieri Pomeriggio 5 ha fatto in modo che i telespettatori le consegnassero più di 100.000 euro per aiutare questo ragazzo. Ieri abbiamo trovato lavoro a un padre di famiglia che è stato in carcere ingiustamente per tre anni e 4 mesi con 5 bambini e una moglie da mantenere. Accade anche questo.
Poi magari c’è una piccola scivolatina. Io chiedo perdono, ma siccome ci metto la faccia, difendo il mio programma e la mia squadra. Chiedo comunque scusa a nome mio e a nome di tutti.

Lascia un commento