Gossip Tivu | Manuela Arcuri a Verissimo, Paolini dichiara di aver conosciuto Ratzinger in una sauna gay, il tumore alla pelle di Hugh Jackman, Paola Iezzi nuda su Twitter e Istagram

di Redazione Commenta

Diamo un’occhiata, subito dopo il salto, ad alcune notizie sui vip dello showbiz italiano ed internazionale nella nostra rubrica quotidiana Gossip Tivu.

Iniziamo con Manuela Arcuri, che sfoggia raggiante il suo pancino a Verissimo, dove dichiara:

Sono al quarto mese di gravidanza ed è già un’esperienza incredibile; ancora non so come chiamerò il bambino che avrò, se sarà femminuccia vorrei chiamarla Perla, altrimenti se maschietto ammetto di essere attratta dai nomi particolari, come Alvin, David o Adrian.

Passiamo a Gabriele Paolini, che racconta la sua verità sul rapporto con Ratzinger:

Avevo 14 anni e conobbi Joseph Ratzinger in una sauna per gay, a Torino e sono vent’anni che vengo ai processi. Oggi per me è emozionante perché vengo da detenuto per un altro motivo e perché è presente in aula mia madre. Nel periodo dei fatti che mi sono contestati in questo processo, gridavo di un’infanzia rubata. Ho nella mia vita scelto di stare dietro ai giornalisti non per disturbare, ma per dire la mia verità. E per un motivo o un altro, la mia voce è stata sempre ascoltata a metà. Nelle due occasioni di cui si occupa questo processo chiedevo le dimissioni di Ratzinger.

Passiamo a Hugh Jackman, che è stato operato per un tumore maligno della pelle, scoperto dopo aver fatto una serie di accertamenti; dopo l’operazione, l’attore di Wolverine ha pubblicato una foto su Instagram ed ha scritto ai suoi fan:

Ho scoperto di avere un carcinoma basocellulare. Per favore, non siate stupidi come me. Fatevi sempre controllare.

Concludiamo con Chiara Iezzi: dopo la separazione artistica da Paola, non solo si è tinta i capelli e da bionda si è fatta mora, ma si è anche scatenata regalando a Twitter ed Instagram alcuni scatti piccanti, dove appare quasi nuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>