Gossip Tivu | Antonella Clerici, Lapo Elkann, Laura Pausini, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

Subito dopo il salto su Gossip Tivu: la dichiarazione di Antonella Clerici a Domenica In, Lapo Elkann bacia Moran Atias a New York, Laura Pausini scoppia a piangere al Mediolanum Forum di Assago e Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum allo stadio.

Antonella Clerici, ospite di Mara Venier all’interno di Domenica In, ha parlato della sua vita, della sua famiglia, della situazione con il compagno Eddy e del suo lavoro in questi termini:

Sono per difendere la famiglia, il vero senso delle cose è restare, non andare avanti, ma deve esserci anche la passione ed Eddy è una bel gnoccolone; per quanto riguarda la mia gravidanza, non è stato facile, mi facevo le punture nella pancia prima di fare Il Treno dei Desideri e poi andavo in onda, ma sono felice perchè ho avuto tutto e non mi aspettavo tutto quello che mi è capitato. Ho avuto cento volte di più di quello che avrei mai pensato. Le cose più belle mi sono arrivate quando non le ho cercato; sul lavoro, non mi sento mai all’altezza di niente e se nella vita privata mi ha penalizzata, nel lavoro invece mi ha sempre spinto a fare meglio.

Passiamo a Lapo Elkann, che si coccola la sua Moran Atias a New York ed anche se sui social non viene fatto nessun riferimento alla loro relazione, sembra davvero essere scoppiata la passione; Laura Pausini è scoppiata a piangere al Mediolanum Forum di Assago quando ha ringraziato i fan ed i genitori, che le hanno dimostrato un calore ed un affetto straordinari in occasione del suo tour che celebra i vent’anni di carriera.

Concludiamo con Daniele De Rossi, che allo stadio si è gustato il 4-0 rifilato al Catania dalla sua Roma e nel frattempo si è coccolato la sua Sarah Felberbaum, in dolce attesa di una bimba, che dovrebbe nascere a febbraio e chiamarsi Olivia.

Lascia un commento