Home » Calendario 2016 con Chef Rubio per Excelsa

Calendario 2016 con Chef Rubio per Excelsa

Un anno in cucina, ecco il 2016 di Chef Rubio nel suo primo calendario per Excelsa: l’azienda italiana, che da quasi cent’anni si dedica al settore dei casalinghi, ha scelto il protagonista del tv-cult sullo street-food Unti e Bisunti in onda su DMAX (DTT 52, Sky 136-137).


Indipendente, eclettico, ironico e professionale, Chef Rubio è interprete di 13 scatti firmati dalla fotografa bresciana Sabrina Conforti che lo ritrae impeccabile nella divisa da cuoco, su sfondo scuro e alle prese con la colorata e moderna gamma di prodotti di Excelsa.

Instancabile viaggiatore e insaziabile ricercatore di sapori e saperi, Rubio si distingue nel mondo della cucina per la disinvoltura con cui si muove tra mercati e venditori di street-food del mondo: la sua è fame di conoscenza del territorio e degli incontri con le persone che lo abitano, con cui riesce a interagire attraverso il cibo e le tradizioni culinarie.

Versatile e competente, con un carisma e un linguaggio che lo rendono inconfondibile, Chef Rubio è sempre pronto a cucinare in qualsiasi luogo e contesto, creando un clima di distesa convivialità per tutti. Ecco di seguito alcuni scatti che fanno parte del calendario.

Lascia un commento