Laura Pausini regina di Facebook nel 2014

di Redazione Commenta

Ormai i social network sono diventati una realtà e tutti i Vip ne fanno largo uso per mantenere stretto contatto con i fan. Quali sono quelli più apprezzati su Twitter, Facebook e Instagram? Laura Pausini è la regina incontrastata di Facebook: secondo i dati resi noti dall’Ossservatorio Sociale Vip la cantante a oggi può vantare 5 milioni e 800mila fan, ben 2 milioni in più del 2013.

Eros Ramazzotti con 4,1 milioni supera Vasco Rossi che scivola al terzo gradino del podio. Al quarto posto è stabile Belen Rodriguez. Su Twitter la classifica è quella del 2013 con, nell’ordine, Jovanotti (2,3 milioni di follower), Ligabue, Laura Pausini e Michelle Hunziker. Su Instagram è invece Belen Rodriguez a centrare il primo posto con 1 milione e 400mila follower, seguita da Melissa Satta, Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Federica Nargi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>