Foto e novità dal prossimo film di Mortal Kombat

di R. Staiano Commenta

arrivano nuove foto dal set di Mortal Kombat e novità sulla trama che vede protagonisti Scorpion e Sub-Zero.

Ci sono importanti novità su quello che sarà il prossimo film, annunciato per quest’anno, su una delle saghe picchiaduro più apprezzate negli anni fino ancora ad oggi. Parliamo ovviamente di Mortal Kombat che si ripresenta con una serie di foto dal set e delle novità riguardo la trama del film. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dei personaggi per ora visti.

Partiamo con la prima immagine che raffigura proprio uno dei principali indiziati della trama, ossia Sub-Zero. Che personalmente riteniamo sia quello più accurato al personaggio dei videogiochi. Staremo a vedere come si comporterà su schermo. Sarà interpretato dall’attore Joe Taslim.

Josh Lawson sarà Kano, il braccio destro dell’organizzazione terroristica conosciuta col nome di Drago Nero. Sicuramente avrete notato la mancanza della placca di metallo sull’occhio rosso, ed infatti speriamo che le cicatrici presenti siano solo un preludio all’installazione della stessa.

Liu Kang e Kung Lao sono i rappresentanti della scuola di arti marziali del Loto Bianco. Liu Kang è conosciuto come il massimo esponente dell’organizzazione dei monaci Shaolin, si è distinto nella lotta tanto da avere l’attenzione del Dio del Tuono Raiden. Kung Lao, suo cugino, è un altro combattente molto forte il cui destino è legato allo stesso Liu. Gli attori sono Ludi Lin sulla sinistra e Max Huang sulla destra.

Sonya Blade diretta nemica di Kano, brama vendetta sulla sua cattura. Donna forte ed integerrima appartenente alle Forze Speciali ed interpetrata dall’attrice Jessica McNamee. Personalmente la più promettente insieme a Sub-Zero sulle similitudini nella controparte videoludica.

Jax, uomo dalla forza unica grazie alle sue braccia robotiche e collega di Sonya Blade pure promette bene per somiglianze. L’attore che lo interpreta è Mehcad Brooks.

La trama di Scorpion e Sub-Zero

Eccoli dunque Scorpion (Hiroyuki Sanada) e Sub-Zero, di cui già abbiamo parlato, che a quanto pare saranno protagonisti di alcuni cambiamenti sulla storia. Secondo quanto detto dal regista Simon McQuoid il film comincerà proprio con questa scena di combattimento tra i due, nel Giappone feudale, prima ancora di ricevere i poteri del ghiaccio e del fuoco. Infatti avranno i loro nomi reali ossia Hanzo Hasashi e Bi Han. Questa scena introdurrà nei film live-action, per la prima volta, la storia dell’acerrima rivalità che da sempre ha legato i due personaggi del videogioco. Il film uscirà contemporaneamente in sala e su HBO max, almeno stando alle premesse di Warner Bros sulle strategie del 2021 a data ancora non ben nota. Ovviamente nel cast sono già stati confermati altri personaggi del gioco, quindi il film non sarà solamente con questi protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>