Classifica Social Tv 6-12 gennaio 2014 | Masterchef in cima alla vetta, segue C’è Posta per Te

Torna con il nuovo anno anche la classifica della Social Tv stilata da Blogmeter: la prima settimana tv dell’anno, considerata dal 6 al 12 gennaio, è dominata dal talent culinario di Sky, Masterchef, seguito dalla trasmissione di Canale 5 C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi, dalla terza alla quinta posizione troviamo di fila tre programmi di approfondimento giornalistico su politica e dintorni.

Se la Rai è l’editore più citato su Twitter con quattro programmi presenti in classifica, la novità è l’ingresso del docu-reality di Real Time Il Boss delle Cerimonie; come già anticipato, il terzo posto è riservato al talk politico di La7 Servizio Pubblico di Michele Santoro, seguito da Presadiretta e Ballarò entrambi in onda su Rai3.

Al sesto posto torna Lucignolo di Italia1, seguito da Amici di Maria de Filippi, all’ottavo posto troviamo Che Tempo che Fa su Rai3 e infine il nono posto fa il suo ingresso per la prima volta in classifica il docu-reality di Real Time Il Boss delle Cerimonie e Chi L’ha Visto? chiude la Top Ten.

Lascia un commento