Ballarò, copertina satirica Gialappa’s 7 Giugno2016 (VIDEO)

di Redazione Commenta

Attesissima più che mai la copertina satirica confezionata dalla Gialappa’s e ormai diventata un appuntamento fisso di Ballarò, il programma di aporofondimenti politico di Rai 3 condotto da Massimo Giannini. Dopo il salto ecco il video commentato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci e che prende di mira Matteo Renzi il quale si è sempre dichiarato persona non permalosa.

La copertina satirica della Gialappa’s dimostra ovviamente tutto il contrario, puntando i riflettori su alcune dichiarazioni dell’ex sindaco di Firenze che dimostrano tutto il contrario. Renzi è peraloso eccome, a quanto a permalosità anche il Ministro Boschi non è certo da meno. Si passa poi a riflettere sulle esternazioni aggressivi di Matteo Salvini contro la Fornero e su quelle di Renato Brunetta, innervosito dalle domande dei giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>