I 10 personaggi televisivi del 2013 secondo LINE

di Redazione Commenta

Credevate che Line fosse solo una semplice app utile per parlare con gli amici? O forse credevate fosse solo il terribile strumento utilizzato da Emma Marrone per torturare le amiche e costringerle a sentire i suoi concerti a distanza? Beh, vi sbagliavate di grosso. Line sta diventando una vera e propria piattaforma sociale e lo dimostra attraverso un sondaggio prestigioso.

Sono state oltre 220.000 le persone che, in soli due giorni, hanno partecipato al sondaggio con un messaggio in chat, rispondendo alla domanda: “Quale personaggio TV italiano ti piace di più?“.

Tra i risultati, spiccano illustri personaggi della TV, come Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Fiorello, ma non mancano personaggi meno legati alla TV tradizionale come Marco Bocci, Emma Marrone e Paolo Ruffini. I primi dieci classificati comprendono:

1.     Paolo Bonolis

2.     Gerry Scotti

3.     Fiorello

4.     Raul Bova

5.     Checco Zalone

6.     Maria De Filippi

7.     Marco Bocci

8.     Emma Marrone

9.     Paolo Ruffini

10.   Belen Rodriguez

 

Federica Calcaterra, Marketing Manager di LINE Italia, ha spiegato:

Con questa attività dimostriamo ancora una volta che LINE non è solo un’app di messaggistica, ma una piattaforma di comunicazione in grado di coinvolge attivamente gli utenti più di qualsiasi altro social network. In un mercato dove tante applicazioni vengono scaricate e poi abbandonate nel giro di pochi giorni, siamo contenti di vedere come, anche in Italia, gli utenti Line rispondano sempre con entusiasmo a tutte le nostre iniziative.

 

Non so voi, ma a me stupisce soprattutto la presenza in classifica di Marco Bocci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>