EURO 2008 in (Cine)Tv: Domenica 8 Giugno

di Diego Odello 2

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

La prima giornata ha visto l’affermazione del Portogallo con un secco 2 a 0 alla Turchia e la vittoria, nella partita inaugurale dell’Europeo della Repubblica Ceca sulla Svizzera padrona di casa. Per gli aproffondimenti delle partite di ieri vi rimandiamo al nostro blog di calcio, Calciopro.

Mentre riflettete su tutte le possibili richieste di Cristiano Ronaldo al Supremo, andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi (tra parentesi i nomi dei telecronisti a cui è stata affidata la diretta). Se volete sapere invece i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI DOMENICA 8 GIUGNO
 18.00 GRUPPO B Austria – Croazia (Gianni Bezzi e Carolina Morace)
 20.45 GRUPPO B Germania – Polonia (Stefano Bizzotto e Ubaldo Righetti)

Alcune annotazioni per gli appassionati: a Dribbling Europei (ore 14.00), collegamento con Enrico Varriale per le ultime dal ritiro della nazionale italiana, in vista dell’impegno di domani con l’Olanda.

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le quattro che hanno giocato il giorno precedente, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), cioè fino all’apertura del sondaggio successivo. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

Prima di lasciarvi votare, vi consiglierei di registrare il vostro nick, perché sta per arrivare un simpatico gioco, pensato per voi lettori, che alla fine dell’Europeo premierà qualcuno dei nostri fedeli lettori. Di questo però, vi darò conto nei prossimi giorni.

Ora vi lascio alla scelta e ad ogni eventuale commento. Buon Europeo!

n

n

{democracy:6}

Commenti (2)

  1. Gli Europei sono arrivati….penso che più che Europei quest’anno saranno i Neuro-pei, tifosi da tutte le parti d’ Europa, tifoserie, e tante battaglie psicologiche. I centri di Igiene mentale saranno indaffarati, ed i tifosi come me, impegnati (causa nervosismo per la partita) a prender tranquillanti…Forza Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>