Sanremo 2014, Alessandro Borghese al Festival per YahooTv

di Redazione Commenta

Cucina e musica vanno di pari passo a Sanremo 2014 che comincerà questa sera: la famosa kermesse canora ospiterà infatti lo chef Alessandro Borghese che approderà in quel di Sanremo per deliziare i suoi ospiti con piatti tipicamente liguri e quattro chiacchiere in compagnia.

Per le cinque serate del Festival, Alessandro Borghese si renderà protagonista di un temporary restaurant messo su in Piazza Borea D’Olmo: qui si riuniranno i protagonisti di Sanremo 2014 – dai cantanti in gara ai giornalisti e rappresentanti delle istituzioni locali – in un mix perfetto che unirà cucina e musica per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo e che potrà essere visto in esclusiva su Yahoo.

D’altronde, l’unione tra musica e cucina non stupisce se si pensa che negli ultimi anni i programmi dedicati agli esperimenti tra i fornelli creano sempre una certa curiosità e risultano sempre tra i più seguiti: ecco, dunque, da dove nasce l’idea di unire la manifestazione musicale più famosa di Italia ad uno degli chef più accreditati del Belpaese (tra poco Alessandro Borghese sarà tra i giudici della prima edizione di Junior Masterchef).

Sanremo in Borghese, questo il nome dello spazio riservato allo chef nato a San Francisco e primogenito dell’attrice Barbara Bouchet, unirà dunque alla passione per la cucina e alla creazione di piatti semplici e gustosi una chiacchierata intima tra i protagonisti del Festival. Per rimanere aggiornati, basterà collegarsi tutti i giorni su e tenere d’occhio la pagina facebook ufficiale di Alessandro Borghese e -chissà- magari anche la nostra rubrica di Cucina in Tv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>