Home » Nigella Lawson aggredita dal marito in un ristorante, le foto fanno il giro del mondo

Nigella Lawson aggredita dal marito in un ristorante, le foto fanno il giro del mondo

Gli amanti dei programmi di cucina sicuramente conoscono Nigella Lawson, la star britannica del mondo culinario che in queste ore ha fatto parlare di sé per aver subìto un’aggressione dal marito.

Lui è il miliardario e collezionista d’arte Charles Saatchi. Mentre erano insieme in un ristorante di Londra, durante una discussione l’uomo ha preso per il collo Nigella Lawson e adesso le foto shock hanno già fatto il giro del mondo, in più c’è un’indagine di Scotland Yard in corso. Tuttavia per adesso non è stata sporta denuncia nei confronti di Saatchi, la Lawson ha lasciato il ristorante in lacrime, davanti a passanti e testimoni increduli. Secondo il Daily Mirror successivamente la donna è stata vista lasciare la casa nel centro di Londra in cui viveva con il marito, portando via con sé una valigia, ancora evidentemente sconvolta.

Solo pochi giorni fa Sorrisi.com aveva pubblicato un’intervista fatta a Nigella, sbarcata da poco su Real Time con il suo programma di cucina Nigellissima. Una donna dalla carriera brillante, che ha vissuto anche in Italia e che quindi parla bene la nostra lingua e conosce molto bene la nostra cucina:

In Italia ho scoperto non solo che il cibo è essere un grande piacere, ma anche un modo per vivere meglio in quello che è uno stile di vita che io ho adottato e che ritengo sia una ragioni del mio successo in Gran Bretagna, dove ho proposto un modo di far da mangiare che molti non conoscevano. Fare la spesa, scegliere piatti confortevoli e davvero nutrienti, offrirli a famiglia ed amici, godersi una serata conviviale sono esperienze impagabili.

L’amore per l’Italia è così grande, che Nigella Lawson ha dato dei nomi italiani ai suoi due figli, Bruno e Cosima. E mentre molti programmi si occupano di succulente ricette, molti altri si occupano di diete e metodi per dimagrire, ma Nigella è di un’altro parere:

No. Le ho fatte da ragazza, ora non più. Ho molte amiche che stanno sempre a dieta, ma secondo me se sei costantemente in guerra con il peso finisci fatalmente per ingrassare. Bisogna stare molto attenti alle forzature. Però dico la verità, negli ultimi anni faccio esercizio fisico piuttosto seriamente e penso che questo sia molto importante.

Il suo trucco di bellezza è un altro ed è assolutamente semplice. Certo, ha madre natura dalla sua parte:

Se si può chiamarli segreti, non prendo mai il sole e bevo molta acqua. E non mangio niente fuori pasto.Soprattutto, come vedete, ho con me Trish, la mia fantastica truccatrice. Per quanto riguarda mangiare, penso che l’ideale è fare bene la spesa, cucinare gli ingredienti semplicemente ma bene, rispettandoli, e infine limitarsi a porzioni ragionevoli. Se si fa così, che ci può essere di male nel mangiare quel che ti piace?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento