La Gabbia 9 Marzo, Formigoni ospite in polemica con la parodia di Crozza | Video

Stasera torna La Gabbia in onda su La7 in prima serata e dopo la clamorosa polemica su Paolo Barnard, il talk show condotto da Gianluigi Paragone ospita il senatore di Ncd Roberto Formigoni che non ha per niente gradito la parodia di Maurizio Crozza nella prima puntata del suo show sulla rete, Crozza nel Paese delle Meraviglie: infatti, l’ex presidente della Regione Lombardia ha minacciato querela.

Twittava così l’ex Governatore della Lombardia Roberto Formigoni all’indomani della trasmissione di La7 Crozza Nel Paese Delle Meraviglie, ma lui non sembra aver gradito la parodia su La Grande Bellezza che ha visto al centro il politico di Nuovo Centro Destra. Ma ricordiamo il tweet incriminante.

Nel lo sketch La Grande Inutilità -che proponiamo qui di seguito-, si vede il personaggio di Maurizio Crozza con le movenze e lo slang di Jep Gambardella (il protagonista del film premio Oscar interpretato da Toni Servillo) impegnato a presenziare a una festa durante la scenetta vengono elencati alcuni dei suoi processi giudiziari.

Ci auguriamo che il conduttore di La Gabbia Paragone non si faccia scappare di alimentare una polemica nata sulla rete in cui va in onda la sua attuale trasmissione, poi si può sempre contare su Vittorio Sgarbi che, ospite anche di questa puntata, dovrebbe dare le giuste soddisfazioni e far portare a casaLa7– il risultato sperato, con novità in giro per i media da domani che possano dare visibilità e facciano parlare del talk show più litigioso della tv.

 

Lascia un commento