Crozza nel Paese delle Meraviglie, 7 marzo: Parodia Renzi | Video

Non poteva mancare l’imitazione di Matteo Renzi nella prima puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, andata in onda ieri sera su La 7. Il comico di Genova ha vestito i panni del neo premier, così come aveva fatto sul palco di Sanremo 2014, anche se per pochi minuti.

Una imitazione che è andata a pungolare ancora una volta Matteo Renzi, criticato per essere uno che parla, parla, parla e in concreto dice poco. Intervistato da una voce fuori campo che cerca di incalzarlo sugli argomenti caldi, il neo premier svia con il suo solito savoir faire.

Come troverò i soldi per le Riforme? Non sarò io a trovare i soldi, saranno loro a trovare me […] Beati voi italiani che avete Matteo con voi, beati voi che avete me

E ancora

Io non voglio più parlare di crisi, io voglio parlare di crisalide, quella cosa da cui poi esce la farfalla. Siamo qui a perdere tempo a individuare le coperture quando invece è il momento di riscoprire gli individui…

E prima del gran finale – con Maurizio Crozza alias Matteo Renzi impegnato a cantare Fratelli di Eataly (al grido di Più Farinetti e meno inetti!) – c’è tempo anche per un selfie, che oggi tanto va di moda. Matteo Renzi prende il suo cellulare e si scatta una fotografia, circondato dai fan…

Lascia un commento