Home » Grande Fratello 13, classifica trash della finale

Grande Fratello 13, classifica trash della finale

rand

Anche la finale del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Al di là della vittoria del nostro amato Mirco, di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi l’ultima classifica dei momenti più trash della finale del GF13. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

[ad_centrale]

Classifica GF 13 – La Finale!

5 | I(l) look di Angela: anche nella finale, persa, la milanese di Rozzano non si smentisce e riesce a mettere insieme un look… particolare. La felicità è che finalmente, una volta uscita, potrà andare a picchiare il parrucchiere.

4 | I cani di Chicca: tenerezza e anche trash, ecco cosa riescono a coniugare i due cagnetti della seconda classificata del GF13.

3 | Il kiwi: Gerry Scotti e viene “freezato” con un kiwi in mano, un momento da incorniciare.

2 | Il ballo di Mirco: il contadino di Lariano è il vincitore morale di quest’ultima classifica trash. Come ha ricordato l’inossidabile Gerry Scotti, Mirco balla tutto allo stesso modo, con il suo passo dell’aquila. Passo che ha fatto impallidire la figlia del molleggiato, Rosita Celentano.

1 | La caduta di Modestina: appena arrivata in studio, la siciliana saluta Vladi e Alessia fra gli applausi del pubblico e con la stessa facilità si infrange sul palco dello studio di Cinecittà. Alessia manda la pubblicità mentre la 25enne giace inerme.

Menzione speciale | Alessia osé: inavvertitamente Alessia Marcuzzi ha mostrato a 4 milioni di telespettatori il suo reggiseno.

Lascia un commento