Home » Grande Fratello 13, classifica trash dell’undicesima puntata

Grande Fratello 13, classifica trash dell’undicesima puntata

Anche l’undicesima puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) del nuovo appuntamento. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

[ad_centrale]

Classifica GF 13 – Undicesima Puntata

5 | Il provino di Tumiotto: l’ex nuotatore azzurro si ricopre di ridicolo e al suo provino per il Grande Fratello nel 2005 non sembra ricordare la tabellina del 3. Figura di…

4 | Samba: dopo essersi guadagnato la finale la dà via così… e a Giovanni. C’è chi pensava che si autonominasse… intanto per il ragazzo senegalese di Altamura niente nomination.

3 | Angela e i tatuaggi di famiglia: visita in casa della sorella di Angela e mentre Twitter si scatena dicendo che Angie Winehouse è la più brutta di casa. Quel che colpisce è la percentuale di pelle tatuata di Noemi. Sembra che le due ragazze di Rozzano abbiano uno zio o un amico tatuatore…

2 | Vladimir Würst: un omaggio alla vincitrice di Eurovision 2014 e Vladimir diventa il nostro massimo idolo, eccola salutare il pubblico a casa con barba di ordinanza, come vuole Conchita.

1 | Mirco e Dante: ormai il GF prepara siparietti ad hoc per il caro Mirco, il ragazzo di Lariano, principe della friendzone ieri era vestito come il sommo poeta Dante e Alighieri si rivolta nella tomba.

Lascia un commento