Classifica Social Tv 24 febbraio-2 marzo: Braccialetti Rossi in vetta

di Redazione Commenta

Archiviata la settimana di Sanremo 2014, evento protagonista assoluto della social tv con numeri da record, la programmazione televisiva torna al suo consueto binario: la classifica Social TV è ancora una volta rivoluzionata dalla scalata fino alla cima di Braccialetti Rossi su Rai 1, seguita al secondo posto da Le Iene su Italia1, che tornano in onda dopo la pausa sanremese ottenendo il miglior piazzamento in assoluto.

La classifica Social TV di Blogmeter è dominata dalla miniserie di Rai 1, la trasmissione condotta da Teo Mammucari e Ilary Blasi e poi da Masterchef al terzo posto; al quarto posto troviamo Amici, seguito in quinta posizione da La Gabbia, poi C’è Posta Per Te e alla settima posizione troviamo Piazza Pulita; ottavo e nono posto rispettivamente per Mistero e Ballarò. Chiude infine la classifica lo speciale su La7 di Enrico Mentana, Bersaglio Mobile, che ha sostituito al giovedì sera Servizio Pubblico.

Per quanto riguarda le singole reti televisive, la più performante della settimana è sempre La7 che piazza tre programmi in classifica, seguita da Canale5 e Italia1 con due e da SkyUno, Rai 3 e Rai 1 con una trasmissione a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>