Classifica dei 5 attori di fiction più amati del 2013: Zingaretti, Bocci, Bova, Farnesi, Gassman

di Elide Messineo Commenta

In questo 2013 le fiction hanno continuato ad avere grande successo ed ecco una classifica dedicata tutta alle spettatrici sugli attori più amati dell’anno.

Alcuni di loro sono dei veterani della fiction, altri ne fanno parte da poco ma hanno riscosso subito molto successo. Tra i cinque attori più apprezzati di quest’anno troviamo sicuramente Marco Bocci, diventato popolare con Squadra Antimafia, ha fatto chiacchierare per la sua relazione con Emma Marrone che però, ha confessato lui stesso, è finita diversi mesi fa. Luca Zingaretti rimane ormai una garanzia, piace al pubblico femminile e non solo, la serie sul Commissario Montalbano è tutt’ora seguitissima e amata da tutti gli spettatori.

Quest’anno ha avuto un enorme successo anche Roberto Farnesi, protagonista de Le tre rose di Eva 2 nei panni di Alessandro. Come se non bastasse, l’attore ha mostrato anche altre sue abilità partecipando a Ballando con le stelle, le donne lo amano, su questo non ci sono dubbi!

E non ci sono dubbi nemmeno su Raoul Bova, che si divide tra cinema e tv e che quest’anno è stato protagonista anche di qualche pagina di gossip a causa del suo divorzio da Chiara Giordano. Nel cast di Una grande famiglia invece s’è fatto notare il figlio d’arte Alessandro Gassman, che da sempre piace al pubblico femminile… in molte ricorderanno anche il suo calendario sexy!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>