Home » Survivors, su Raitre la serie remake della cult anni settanta

Survivors, su Raitre la serie remake della cult anni settanta

Immaginate di essere l’unico sopravvissuto a un virus che ha ucciso ogni membro della vostra comunità: amanti, amici, quasi ogni persona che conoscete. Siete tra quei pochi a essere ancora vivi e ora siete costretti a ricominciare da capo in uno strano e nuovo mondo dove non c’è elettricità, acqua corrente e potabile, e nessuna forma di tecnologia avanzata- un mondo dove tutto ciò che un tempo era sicuro e familiare è ora sconosciuto e pericoloso.

Questo è la sinossi della serie, questo è ciò che vi dovrete aspettare questa sera se seguirete su Raitre, a partire dalle 21.10, Survivors, la miniserie televisiva del 2008, formata da sei episodi, targata BBC e remake della ben più celebre fiction degli anni settanta.

Torniamo alla storia: un’epidemia uccide il 99,9% della popolazione mondiale e un gruppo di uomini, di estrazione sociale, sesso e religione differenti, si unisce per provare a ricominciare, ben consci che nel mondo vige l’anarchia.

Tra i sopravvissuti ci cono: Abby Grant (Julie Graham), una madre alla ricerca del proprio figlio, l’undicenne Peter, nonché fondatrice del gruppo di superstiti e immune al virus; Tom Price (Max Beesley), un criminale senza scrupoli fuggito dal carcere; Greg Preston (Paterson Joseeph), un uomo autosufficiente capace di badare a se stesso; Dr. Anya Raczynski (Zoe Tapper), un medico che ha visto morire centinaia di persone per il virus e non vuole più praticare la sua professione; Samantha Willis (Nikki Amuka-Bird) unico ministro scampato al virus; Al Sadiq (Phillip Rhys), figlio di un miliardario, viziato, ma di buon cuore; Najid Hanif (Chahak Patel), bambino undicenne musulmano; Sarah Boyer (Robyn Addison), ragazza bella e viziata.; Jenny Collins (Freema Agyeman) una giovane insegnante che vuole salvare la sua amica Patricia.

Se cercate una serie valida, ottimamente scritta, capace di regalare situazioni imprevedibili ed emozionanti, non perdetevi da questa sera Survivors su Raitre.

3 commenti su “Survivors, su Raitre la serie remake della cult anni settanta”

  1. Dovrebbero vergognarsi. Paghiamo il canone a questi dementi che trovano opportuno passare in prima serata tv questa serie in periodo di allarme virus…non sono casi! è volontà schifosa di inculcare il terrore nella gente!! VERGOGNA

    Rispondi

Lascia un commento