Centovetrine, Un posto al sole, My life, Cinepuntosoap: novità in vista

di Redazione Commenta

Cari lettori,
mi sono arrivate numerose richieste di posticipare l’appuntamento quotidiano del giovedì con Cinepuntosoap nel weekend, per permettere a voi che vi siete persi la puntata del venerdì, di poter essere aggiornati prima dell’inizio della nuova settimana, delle trame delle vostre soap preferite.

Visto che, il nostro blog è fatto su misura per voi, accetto di buon grado le vostre richieste e uso lo spazio di oggi per darvi qualche novità su cast e programmazione delle soap in corso.

Dal 6 ottobre My Life trasloca da Canale 5 a Rete 4, dove verrà trasmessa dal Lunedì al Sabato, dalle 11.30 alle 12.30. La soap tedesca, che ha avuto un buon seguito di pubblico, sin da questa estate, non sarà sospesa, per la gioia di tutti i suoi sostenitori.

Venerdì 10 ottobre, nella puntata di Un posto al sole, farà il suo ingresso, da protagonista, la morte! L’entità, interpretata a modo suo, fra comico e tragicomico da una guest star d’eccezione, Amanda Lear, cercherà di convincere Sabrina a seguirla. Non vi anticipo altro, per non togliervi la sorpresa.

Non sarà la morte a portar via i personaggi di Centrovetrine dalla soap: Marco Della Rocca (Alessandro Mario), lascerà Torino, per raggiungere Marina e Pietro, il 14 ottobre, poco dopo aver aiutato Noemi (Olga Shapoval) a fuggire all’estero. Uscirà dalla serie, tornandosene in carcere, Rita Santacroce (Irma Ciamarella). Il 21 ottobre, infine, toccherà a Stefano Della Rocca (Danilo Brugia) andarsene, abbandonato da Carol, che si rifiuta di volare a New York con lui.

Appuntamento a domenica con Cinepuntosoap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>