Beautiful, la settimana dal 3 al 7 agosto

di Redazione 1

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per Cinepuntosoap: da domani su Canale 5 andranno in onda le repliche di Beautiful e, con Centovetrine e Un Posto al sole già concluse anche i nostri riassunti si fermeranno.

Non preoccupatevi: settimana prossima la nostra rubrica sarà ancora con voi in versione speciale, per regalarvi qualche interessante anticipazione di ciò che vedremo prossimamente nelle soap che seguiamo. Intanto, scopriamo cosa è successo a Los Angeles questa settimana.

BEAUTIFUL
Ridge e Brooke piccioncini. I due, sempre col pensiero rivolto a Rick, decidono di accelerare i tempi del loro matrimonio. Ridge promette a Brooke una cerimonia da sogno e lei non vede l’ora di sposarlo. L’idea che viene a Ridge è quella di sposarsi nuovamente in spiaggia. Brooke è d’accordo e pensa che sia un bene invitare anche la stampa.

Rick e il suo piano con Steffy. Proprio mentre Ridge ricorda con Brooke quanto Rick abbia fatto soffrire Phoebe, il ragazzo sta tentandoci con Steffy, prima l’abbraccia per non farle sentire la mancanza di Marcus, poi inizia a riempirla di complimenti (tanto che vuole promuoverla!) e le propone di cenare con lui in ufficio: durante il pasto Steffy parla di lavoro, ma Rick è più interessato a lei che hai sui discorsi e la bacia. La ragazza prima lo schiaffeggia poi fugge via. L’indomani Rick chiede scusa a Steffy, che si dimostra infastidita (è la terza femmina della famiglia che bacia, dopo Phoebe e Taylor) e gli ricorda che è fidanzata con Marcus. La giovane Forrester, poi, scopre il gioco di Rick quando, ricevendo una telefonata da Marcus capisce che il figlio di Brooke, ha spedito il suo fidanzato a Parigi solo per allontanarlo da lei e usarla contro il padre.

Rick e il suo secondo piano con Steffy. Rick, smascherato, decide di cambiare piano: non potendoci più provare direttamente con Steffy, decide di chiedere alla ragazza la sua amicizia. Lei, che è tonta, accetta e lui poco dopo, per dimostrare di essere cambiato, ci tenta nuovamente con lei!

Eric e Donna. La Logan, lavorando a stretto contatto con Owen, sotto l’occhio vigile di Eric che li spia con la telecamera nascosta, sembra riuscire a dimostrare il proprio amore nei confronti del vecchio Forrester, tanto che rifiuta le avances di Owen. Eric, che tranquillizza Thorne dicendogli che Stephanie avrà sempre un posto nel suo cuore, decide allora di bloccare le carte del divorzio firmate da Donna, andare a casa e comunicarlo alla diretta interessata (che bacia appassionatamente) e a Stephanie che ne rimane sconvolta.

Thorne diabolico. Thorne, che non è contento della scelta del padre, vedendo le immagini di un modello simile a Owen e un catalogo di donne bionde, pensa di escogitare un piano per dividere Eric da Donna: il Forrester, dopo aver tranquillizzato Stephanie della sua volontà di convincere il vecchio dell’errore che sta facendo, chiama Eric e gli fa vedere il video della telecamera nascosta e spaccia due modelli che si baciano per Donna e Owen. Eric, distrutto dalla visione del filmato, urla e distrugge le foto del loro matrimonio.

La comunicazione ufficiale di Eric. Quando Stephanie sta per lasciare villa Forrester, Thorne la ferma, perché è sicuro che Eric ha cambiato idea. In quel momento il vecchio Forrester chiama Donna e la invita a casa: Eric le intima di fare i bagagli il prima possibile e di sparire subito dalla sua vita. Lei non capisce e lui le rivela di sapere tutto del tradimento. Intanto Thorne, tornato alla Forrester Creation fa sparire la telecamera e paga i due modelli. Missione compiuta!

Ashley va via. Ashely (Eileen Davidson) decide di lasciare Los Angeles per tornare a Genoa City con la figlia e lo comunica a Eric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>