Beautiful, anticipazioni e new entry

di Diego Odello 1

Domani le soap di Canale 5, Centovetrine e Beautiful, tornano in onda con gli episodi inediti. In attesa di tornarvi a riassumere le loro storie nel nostro consueto spazio settimanale di Cinepuntosoap, oggi ci occupiamo di darvi tutte le anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi mesi a Beautiful, usando come fonte Tvsoap.it.

Se siete curiosi di leggere numerosi spoiler su una delle soap più amate d’America, continuate dopo il salto.

Ridge (Ron Moss).Dopo essersi sposato con Brooke (ma le nozze potrebbero non essere valide a causa di alcuni brogli di Pam), si riavvicina a Taylor, tanto da baciarla; farà uso e abuso di ansiolitici; passerà una notte di passione con Taylor a Big Bear e cercherà di tenerla nascosta a Brooke. Una volta che la storia verrà a galla, Ridge tornerà a vivere da Taylor e penserà di sposarsi con lei.

Brooke (Katherine Kelly Lang). Dopo essersi sposata con Ridge (ma la validità potrebbe non esserci, a causa di alcuni brogli di Pam), osteggia la relazione tra Steffy e Rick, poi, quando Ridge con un tranello riesce a far lasciare I due fidanzatini, Brooke non gradisce la trappola e inizia ad allontanarsi da lui. Scoprirà da Taylor di essere stata tradita da Ridge e ne soffrirà come non mai. Cercherà di impedire il matrimonio tra Ridge e Taylor.

Nick (Jack Wagner). Pur stando ancora con Katie, roso dalla gelosia per il rapport tra Owen e Bridget, bacia Bridget e, col tempo, torna con lei e la sposa.
Taylor (Hunter Tylo). Dopo aver scoperto che il matrimonio tra Ridge e Brooke non è valido, si bacia con il suo ex marito e gli rivela che lui non è legalmente sposato con la Logan. Più avanti farà l’amore con lui, e rosa dai sensi di colpa, racconterà tutto prima a Brooke.

Phoebe (Mackenzie Mauzy). La figlia di Ridge e Taylor morirà.

Steffy (Jacqueline McInees Wood). Alla fine si innamora di Rick, come era successo a sua sorella Phoebe anni prima, ma il suo amore è osteggiato dalla famiglia, che arriverà addirittura a rinchiuderla in casa. Dopo che le cose si sistemeranno sarà lei a lasciare Rick, scoprendo i suoi reali interessi nella loro relazione. Il prendi e lascia continua, fino a quando la ragazza non perdona nuovamente Rick e torna a frequentarlo. Contrasterà il tentativo di Brooke di salvare il suo matrimonio con Ridge.

Rick (Kyle Lowder). Fa innamorare Steffy, ma si troverà contro non solo Ridge, ma anche Brooke; ruberà la collezione di moda alla Forrester Creation; decide di arruolarsi nell’esercito, ma viene respinto in quanto ha un solo rene a causa di un attentato (prima viene bruciata la casa in spiaggia, poi la sua auto); riesce a vivere il suo rapporto con Steffy, scendendo a compromessi con Ridge. Verrà lasciato in seguito dalla stessa Steffy.

Thomas (Drew Tyler Bell). Proverà ad uccidere Rick per proteggere la sorella. Non viene denunciato perché Rick e Ridge trovano un accordo.

Stephanie (Susan Flannery). Viene licenziata da Eric e ricorda i bei tempi andati, quando erano giovani (lei interpretata da Sarah Smick e Eric interpretato da Chad W. Evans); torna a vivere da Taylor; va a lavorare alla Jackie M; attacca le Logan attraverso un blog creato grazie alla Spencer Publications, con cui si allea fino a quando non scopre che il capo, Bill Spencer, vuole soffiare la Forrester a Eric.

Pamela (Alley Mills). Sarà arrestata accusata di aver appiccato l’incendio della casa sulla spiaggia (contro di lei si schierano Donna e Marcus), poi viene rilasciata.

Eric (John McCook). Licenzia Stephanie; assume una guardia del corpo una volta che Pam viene rilasciata; continua a gestire le sfilate; continua a stare con Donna.

Donna (Jennifer Gareis). E’ fedele a Eric anche quando conosce Bill Spencer che ci prova ripetutamente con lei: l’uomo le dice di volerla aiutare a contrattaccare alle accuse di Stephanie, solo in cambio di una notte di passione insieme a lei; l’uomo smetterà di fare la guerra ad Eric solo se lei cederà alle sue avance.

Thorne (Winsor Harmon). Punta a diventare il presidente esecutivo della Forrester Creation dopo il tradimento di Rick.

Bridget (Ashley Jones). Abbandona la carriera medica per lavorare come modella in incognito (si farà chiamare Madame X) per la Jackie M.. Dopo essersi interessata a Owen, con cui ovviamente finisce male, torna a far breccia nel cuore di Nick, tanto da riuscire nuovamente a baciarlo e a sposarsi.

Katie (Heather Tom). Teme il ritorno di fiamma tra Nick e Bridget e lo subisce, tanto da decidere di lasciare libero di scegliere Marone. Inizia a frequentare Bill.

Jackie (Lesley Anne Down). Prima fa sfilare una collezione rubata ai Forrester, poi cerca di rimettere in piedi la Jackie M, dopo aver rischiato la bancarotta, con l’aiuto di Owen, Bridget, Nick e Stephanie.

Owen (Brandon Beemer). Viene licenziato da Rick e va a lavorare per i Marone. Inizia a frequentare Bridget, poi conosce Jackie, si innamora e, nonostante Nick gli offra dei soldi per lasciare in pace sua mamma, si sposa con lei alle Hawaii; si scontrerà con Whip; ha un fratello gemello di nome Casper.

Gli spencer. Torna a Beautiful una delle storiche famiglie, quella degli Spencer. Per due puntate ci sarà la sorella di Caroline, Karen Spencer (Johanna Johnson), mentre entra nel cast fisso il fratello Bill Spencer Jr. (Don Diamont), tornato in città dopo la morte del padre. Bill dirigerà la Spencer Communications, che avrà a che fare con le case di moda: aiuterà Stephanie a combattere contro la Forrester Creation, poi cercherà, con delle prove compromettenti, di soffiare la società ad Eric. Alla fine si butterà su Katie.

Whip Jones (Rick Hearst). L’ex marito di Brooke torna a Los Angeles, convocato da Stephanie per fargli fare il PR per il settore promozione della Jackie M; proverà a sedurre Jackie; si allea con Spencer per allontanare Jackie da Owen.

Clark (Daniel McVicar). Torna a Los Angeles. Tiene d’occhio per Nick, Owen e Jackie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>