Il Vento del Nord, il Festival cinematografico torna a Lampedusa

di Redazione Commenta

Dal 4 al 10 Agosto torna a Lampedusa Il Vento del Nord, il Festival cinematografico organizzato da Massimo Ciavarro, con il sostegno istituzionale del Mibact-Dg Cinema e della Siae, e con il coordinamento artistico di Laura Delli Colli e la collaborazione di Giovanni Spagnoletti.


Un appuntamento da non perdere per un evento che è ormai giunto alla ottava edizione: ad inaugurarlo sarà Lampedusa d’inverno, il documentario premiato dalla critica confezionato dal regista austriaco Jakob Brossmann e verso il quale c’è davvero molta attesa visto che è stato girato in un momento molto particolare, quello caratterizzato dai continui sbarchi nell’isola. Nel corso della manifestazione tanti gli appuntamenti che si susseguiranno, tutti all’insegna di un tema importante, quello della collaborazione tra persone di etnie differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>