Supercinema, 16 Ottobre su Canale 5: Dotti, De Sica, Chiatti, Scamarcio

di Antonio Ruggiero Commenta

Il figlio dell’indimenticabile icona di stile Audrey Hepburn, Luca Dotti (autore del libro Audrey Mia Madre), è al centro del nuovo appuntamento con Supercinema, il magazine d’informazione cinematografica di Antonello Sarno in onda su Canale 5 venerdì 16 ottobre in seconda serata: ai microfoni della trasmissione le rivelazioni del figlio avuto dall’attrice insieme allo psichiatra italiano Andrea Dotti.


Luca Dotti confida a Supercinema:

Mamma non aveva la patente e adorava girare per Roma a piedi. A chi le chiedeva perché non tornasse nella sua Svizzera rispondeva che aveva sposato un italiano e voleva restargli accanto. Era così dolce che non si arrabbiava mai. Un anno andai male a scuola e neppure mi rimproverò, dovetti chiederle io di farlo!

In chiusura di puntata, il ritorno di Christian De Sica sul grande schermo con Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti e della coppia formata da Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, al terzo film insieme, con Ho Voglia di Te di Marco Ponti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>