Roma FilmFest: sul red carpet Valeria Golino insieme a tutto il cast di Come il Vento

di Redazione Commenta

Valeria Golino sul red carpet dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma per presentare Come il vento, film fuori concorso diretto da Marco Simon Puccioni con protagonisti oltre la Golino, Filippo Timi e Francesco Scianna.

Un personaggio forte per Valeria, la quale interpreta Armida Miserere, originaria di Casacalenda, una delle una delle prime donne italiane a dirigere carceri importanti come Pianosa e San Vittore, morta suicida nel 2003. Ha dichiarato la Golino:

Una donna forte ma anche estremamente fragile, ma come siamo tutte noi donne. Il fatto che lei abbia bisogno dell’amore per essere realmente felice, questo non è un neo nel suo carattere ma un indole che ognuna di noi possiede. Interpretare questo ruolo è stato molto faticoso ed intenso, ma paradossalmente anche un’esperienza molto gioiosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>