Roma FilmFest: Casting con Ferzan Ozpetek

di Redazione Commenta

Promossa da Il Gioco del Lotto e organizzata da RB Casting, quella di Nove giorni di grandi interpretazioni, è un’iniziativa che si svolge nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma (dall’8 al 17 novembre), durante la quale i giovani attori che vi partecipano hanno l’opportunità di esibirsi di fronte a registi e attori del cinema italiano.

Sergio Castellitto, Daniele Luchetti, Giovanni Veronesi, quest’ultimo nel ruolo di actor coach durante degli stage gratuiti per attori, sono i volti noti del nostro cinema che metteranno a disposizione tutta la loro esperienza per aiutare i giovani talenti che si recheranno all’Auditorium Parco della Musica. Quest’oggi presso lo stand del Gioco del Lotto dalle 16 alle 19 è la volta di Ferzan Ozpetek.

Il premio per chi partecipa e risulta il vincitore? La possibilità di essere valutato per una grande produzione cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>