Grande Grosso e Verdone invade l’Italia

di Redazione 3

Carlo Verdone il 7 Marzo invaderà l’Italia.
Nessun allarmismo, ma solo la cruda realtà: il nuovo film dell’attore e regista romano, Grande Grosso e Verdone, verrà distribuito in ben 835 sale, a dimostrazione che il cinema italiano punta molto sul film, per battere la concorrenza straniera.
Il film, suddiviso in tre episodi, sarà secondo quanto ha detto lo stesso Verdone (fonte Ansa):

uno spaccato di questi tempi di oggi, che sono cambiati, sono piu’ cinici e cattivi. Una commedia meno buonista, anche se non abbiamo pensato di essere cinici, ma solo di cogliere la forte arrabbiatura che c’e’ oggi nell’aria nel nostro paese.


Concludendo: prepariamoci ad accogliere tutti i personaggi interpretati da Carlo Verdone e il cast formato da Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Andrea Miglio Risi, Martina Pinto, Clizia Fornasier, Vincenzo Fiorillo, Alessandro Di Fede, Stefano Natale, Anna Maria Torniai, Roberto Farnesi, Marco Minetti e Massimo Marino, un esercito di attori, che presumibilmente ci conquisterà a suon di risate.

Commenti (3)

  1. Non vedo l’ora…e poi c’è anche Massimo Marino(presentatore porcino)…a frappeeeeeee!!

  2. Non so perché ma immaginavo un commento pro Massimo Marino quando ho scritto questa notizia Flash 🙂
    A frappè!

  3. Spero sia all’altezza del precedente ma chissà perchè, penso sia sullo stile viaggi di nozze….non ho l’ entusiasmo che han tutti!
    Ma che è l’anno dei remake?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>