Cinema d’animazione, le uscite della prossima stagione

di Emma Commenta

Che cosa ci riserva il cinema di animazione in vista del prossimo autunno? Le novità non mancano e non c’è che l’imbarazzo della scelta per potersi gustare un bel film d’animazione al cinema.

Quali sono le proposte?

Ad agosto arrivano finalmente i Minions, i piccoli omini gialli nati come costola cinematografica in Cattivissimo me che sono rapidamente riusciti a conquistarsi uno spazio tutto loro. 

A settembre esce anche il nuovo, atteso film della Pixar, Inside out: Pete  Docter, regista di Monster&Co. Racconta la storia del giovane Riley e della emozioni Disgusto, Paura, Gioia e Tristezza.

Grande attesa per Hotel Transylvania 2 che esce a ottobre: stavolta il Conte Dracula si trova alle prese con il suo primo nipotino e tenterà insieme ai suoi eccentrici amici ad insegnargli a spaventare la gente.

Sarà necessario aspettare marzo 2016 per poter gustare le nuove avventura di Po: in Kung Fu Panda 3 il protagonista è alle prese con il perfido Kai che vuole conquistare tutta la Cina e deve insegnare a un gruppo di panda un po’ maldestri le arti marziali.

Il 7 luglio 2016 esce Pets-vita da animali pellicola che racconta che cosa fanno gli animal domestici quando sono soli in casa senza i loro padroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>