Il vestito di Belen alle Invasioni Barbariche, foto

di Redazione Commenta

Oggi va in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent, Belen alle Invasioni Barbariche ha detto che il programma non è così impegnativo da un punto di vista pratico per cui riesce a lavorare bene anche durante la gravidanza. Ha inoltre aggiunto che lei si trova   bene con tacchi e miniabiti anche con il pancione. Lo dimostra il vestitino che ha indossato per partecipare alle Invasioni Barbariche. Ecco tutte le foto:

Il look di Belen non è esattamente quello che ci si aspetterebbe da una donna al settimo mese. Ma Belen è Belen: tacchi, minigonna e paillettes sono un must nel suo guardaroba… anche prémaman! E allora alla Invasioni Barbariche ha indossato un mini vestitino… Ecco tutte le immagini del vestito di Belen:

La farfallina non si è vista, ma il vestito di Belen era davvero cortissimo! Belen era in splendida forma alle Invasioni Barbariche. Durante l’intervista con Daria Bignardi accarezzava continuamente il suo pancione… e ha parlato con il cuore aperto del suo ex Fabrizio Corona e del suo nuovo amore Stefano De Martino, padre del figlio che aspetta.

Oggi rivedremo Belen – definita da Geppy la seconda migliore conduttrice di Itali’s got talent– su Canale 5, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>