Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi presto sposi, Camila Raznovich vorrebbe il sedere di Belen

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Marco Columbro torna single: dopo 13 anni assieme, il popolare conduttore ha rivelato, a Vanity Fair, di essersi lasciato definitivamente con la compagna per divergenze incolmabili (“Stefania e io abbiamo avuto una storia molto importante per entrambi, di amore e di affetto. E oggi che le nostre strade si dividono, rimane l’affetto. I sentimenti si trasformano, ma un rapporto importante non finisce mai, cambia soltanto aspetto. Io ci sarò sempre per lei e lei ci sarà sempre per me”). Decisione da adulti responsabili. Bravi, così si fa!

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti presto sposi: Rosaria Longoni, mamma di Facchinetti jr., è convinta che il figlio abbia messo la testa a posto e sia pronto per le nozze. Ad Oggi, la futura nonna non nasconde l’entusiasmo per la ormai collaudata coppia (“Secondo me, la paternità spingerà Francesco a un cambiamento in cui il matrimonio ci sta. Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo. E in tal caso avrebbe la mia benedizione. Sono giusti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia fresca che sprigionano quando sono insieme: lui un concentrato di vitalità, lei ferma e accogliente”). Se lo dice mammà…

Ilaria Spada in vena di confessioni hot: l’attrice, fidanzata con Kim Rossi Stuart, ha confessato a Vanity Fair, il luogo più strano dove ha fatto l’amore (“Era estate a Milano dovevo raggiungere la Sardegna con il mio ragazzo per il week end. Lui ha insistito per viaggiare in elicottero, nonostante la mia paura. Una volta in volo, l’ansia ha preso il sopravvento e ho iniziato a stare male. A quel punto lui si è impegnato a coccolarmi, e l’ha fatto così bene che abbiamo finito col fare l’amore. Per fortuna gli elicotteri sono rumorosissimi, dai due piloti ci separava solo la tendina. Fosse sempre così, non avrei paura di volare”). Non tutti i mali vengono per nuocere.

Camila Raznovich come Belen?: l’ex veejay di Mtv e padrona di casa di Amore Criminale e Tatami su Raitre, ha chiacchierato assieme ai lettori di Vanity Fair, ammettendo di invidiare una parte specifica del corpo statuario della showgirl argentina (“Mi piacerebbe avere il suo culo”). Più chiara di così…

Francesca Testasecca senza amore: la Miss Italia in carica, a Chi, ha candidamente ammesso di non essere più fidanzata (“Dopo cinque anni d’amore la mia storia con Samuel è finita per gravi incomprensioni. A decidere è stato lui, e non nascondo che la sua decisione mi abbia fatto soffrire molto. Ho aspettato a dirlo perchè pensavo che la crisi potesse rientrare, ma così non è stato ed ora è giusto che io guardi avanti”). Ragazzi, fatevi pure avanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>