Home » Cristina Parodi lascia il Tg5 per La7

Cristina Parodi lascia il Tg5 per La7

Cristina Parodi lascia il Tg5 e si trasferisce su La7. La notizia, inattesa, è stata pubblicata stamane da Il Corriere della Sera. La storica giornalista di Canale 5 lascia, così, la conduzione del telegiornale diretto da Clemente Mimun e raggiunge la sorella Benedetta sulla rete di Telecom. Alla base della decisione della Parodi sembra ci sia la voglia di condurre un programma pomeridiano, un po’ in stile Verissimo d’un tempo, proprio insieme con la sorella Benedetta.

Un contenitore che alterni attualità, cronaca bianca, rosa e cucina. Si tratterebbe comunque di un progetto difficile da mettere in pratica considerando sopratuttto le difficoltà di ascolti di La7, riscontrate negli ultimi mesi nonostante la grande campagna acquisti (non solo Benedetta Parodi, ma anche Sabina Guzzanti e Serena Dandini).

Resta quindi aperta la possibilità che la Parodi possa entrare a far parte della squadra del TgLa7 di Enrico Mentana, proprio il direttore che la lancio al Tg5. In ogni caso la giornalista ancora per due mesi circa dovrebbe restare a Mediaset, per poi passare ufficialmente a La7.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento