Freak: su Bonsai Tv la serie interattiva

di Benedetta Guerra Commenta

Freak, la celeberrima web serie interattiva per la prima volta disponibile gratuitamente in Italia, in modalità VOD su Bonsai TV.

Proprio oggi, Bonsai TV manderà online in lingua originale, sottotitolata in italiano, la prima stagione composta da 16 episodi, mandando on air due puntate a settimana, ogni mercoledì e venerdì.

La serie web interattiva, creata solamente per il web ha avuto un grande successo, pensate che la colonna sonora, il cast e gli eventi sono stati modellati seguendo i consigli della comunità MySpace, dalla quale provengono gli attori della serie.

La serie è nata nel 2009 da un’idea di Josie Ward, e racconta le avventure di Lucy, videogiocatrice compulsiva dall’animo e look maschile che decide di riconquistare la propria femminilità.

La trasformazione “da Freak a Chic” viene dunque seguita passo dopo passo da amici e parenti, che cercano di collaborare con improbabili sforzi e consigli non del tutto azzeccati. Tra strani amici, parenti acquisiti, nerd innamorati, hipster della domenica e invidiose fashion victim la povera Lucy avrà una vita turbolenta.
La sottotitolazione in italiano è a cura dello staff di Subsfactory.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>