W Guglielmo Marconi, talent radio su Rai Radio 2 ne Il Ruggito Del Coniglio

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva su Rai Radio 2 W Guglielmo Marconi, ovvero il primo e unico talent radiofonico firmato Il Ruggito del Coniglio che consente agli appassionati, curiosi ed esordienti della radio di diventare speaker di Radio 2: per celebrare i 20 anni del programma quotidiano più longevo dell’emittente radiofonica pubblica, dal 24 novembre, ogni martedì per otto settimane il Ruggito del Coniglio e i conduttori Marco Presta e Antonello Dose accolgono negli studi di Via Asiago due concorrenti, rigorosamente under 35, per sfidarsi in diretta.


Dalla radiocronaca a sorpresa di un evento al commento a bruciapelo di una notizia, gli aspiranti speaker si mettono alla prova mentre gli ascoltatori e i fan de Il Ruggito Del Coniglio su Rai Radio 2 possono commentare sui social del programma e decidere il vincitore della sfida tra i due.

Sempre sul sito del Ruggito del Coniglio, inoltre, si possono visualizzare le clip e le schede di tutti i concorrenti in gioco; a marzo, dopo mesi di sfide on air all’ultimo colpo di microfono, Dose e Presta incoroneranno il vincitore del talent che verrà premiato col coinvolgimento e la partecipazione in voce ai programmi di Radio 2. Nino Frassica prende parte a W Gugliemo Marconi in un modo unico nel suo genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>